Torna a lavorare con le maschere

COVID FREE

 

Data l’emergenza COVID-19 e dovendo garantire la sicurezza nel rispetto della normativa vigente si raccomandano alcuni consigli da adottare per la ripartenza della nuova stagione sportiva e didattica 2021/2022.
La Federazione Italiana Danza Sportiva, come comunicato dal Dipartimento dello sport della Presidenza del Consiglio dei Ministri, ha approvato il Protocollo applicativo di sicurezza, rev. 7 del 31 agosto 2021 con validità dal 1 settembre 2021, recependo le misure per il contrasto e il contenimento della diffusione del virus SARS-Cov2 redatte ai sensi del Decreto-Legge 22 aprile 2021 n. 52 (e successivamente modificati con Decreto-Legge 18 maggio 2021 n. 65) in conformità alle Linee guida sport di base e attività motoria del 6 agosto 2021 e alle recenti disposizioni sul certificato verde COVID-19 introdotto dal Decreto-legge 23 luglio 2021, n. 105.


Se hai sintomi simili all'influenza resta a casa, non recarti al pronto soccorso o presso gli studi medici, ma contatta il medico di medicina generale, i pediatri di libera scelta, la guardia medica o i numeri regionali

Foto per green pass.jpeg
Mask.png

USA LA MASCHERINA

L'uso della mascherina è obbligatorio per accedere ai nostri locali.

Gel.png

GEL IGIENIZZANTI

Dispenser di gel igienizzante sono a vostra disposizione all'ingresso della struttura, corridoi e di ogni sala.

Temperature.png

CONTROLLO DELLA TEMPERATURA

Al momento dell'accesso ai nostri locali verrà controllata la temperatura corporea. Nel caso venga rilevata una febbre di 37.5°C o oltre, l'accesso sarà vietato.

Distance.png

DISTANZIAMENTO SOCIALE

Mantenere sempre una distanza di almeno 1 metro dalle altre persone durante gli spostamenti nella struttura

Spray.png

SANIFICAZIONE

Tutte le sale vengono sanificate prima e dopo ogni utilizzo.